Una campagna di
Roberto CavalloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
“Meno 100 chili, ricette per la dieta della nostra pattumiera” diventa un docu-film! Soggetto: Roberto Cavallo; Sceneggiatura: Marco Domenicale (Regista e sceneggiatore tra gli altri di: «Dimmi che lavoro fai e ti dirò chi sei» di Dario Fo); Regia e post produzione: Emanuele Caruso (regista tra gli altri di «Elogio alla solitudine», selezione al Festival di Trento, presentato fuori concorso a Cannes con RAI Cinema). Il docu-film è liberamente ispirato al libro «Meno 100 chili – ricette per la dieta della nostra pattumiera» Edizioni Ambiente di Milano, uscito a settembre 2011, premio Kafka Italia, 4 edizioni in 4 mesi. Il libro è a sua volta ispirato ad un monologo dall'omonimo titolo che ha riscosso molti consensi. Il denaro raccolto attraverso produzionidalbasso.com servirà a coprire le spese di produzione dei dvd offerti in cambio della quota. Abbiamo pensato a diverse forme di benefit in base alle quote che prenoterete: 1 quota - 1 copia del dvd 2 quote - 1 copia del dvd + libro 100 euro (pari a 4 quote) – special edition COFANETTO DVD+LIBRO autografato dagli autori. Visitate il sito www.meno100kg.it
Commenti (28)